Il servizio di trasporto funebre in Italia e all’estero dell’agenzia di Barletta

L’impresa funebre La Cattolica fornisce un servizio di trasporto funebre in tutta la provincia di Barletta-Andria-Trani, trasferendo la salma da qualunque luogo si trovi (abitazione, obitorio, camera ardente) alla destinazione richiesta dalla famiglia. Il trasferimento della salma è previsto inoltre su tutto il territorio nazionale e all’estero, con tutti i documenti del caso per l’espatrio. L’agenzia mette a vostra disposizione un ampio parco mezzi, con la possibilità di scegliere il modello del veicolo in base alle vostre esigenze.

Trasporto della salma e pubblicazione di necrologi

Con l’intento di garantire alla clientela la totale sicurezza, il trasporto funebre è a cura del personale esperto e qualificato dell’impresa funebre La Cattolica di Barletta, mentre per i veicoli si garantisce la piena idoneità, grazie a controlli periodici sulla loro funzionalità. Un ulteriore servizio alla clientela consiste nella redazione e pubblicazione di necrologi su quotidiani nazionali e internazionali. 

Conservazione della salma

Oltre al trasporto funebre, l’impresa funebre La Cattolica di Barletta si occuperà della conservazione della salma tramite inumazione e tumulazione, in linea con le normative vigenti.  L’inumazione consiste nell’interramento del feretro all’interno delle aree cimiteriali, mentre la tumulazione nella conservazione della cassa all’interno di un loculo o della tomba di famiglia. Per ognuna delle due pratiche, l’agenzia saprà gestire ogni adempimento burocratico con il comune di residenza del defunto.

Contattate l’agenzia per maggiori informazioni sul servizio di trasporto funebre in Italia e all’estero

Call Now ButtonChiama ora